darksoulslover Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 ho un problema con la davinci mini w, ho inserito il filamento che però si è spezzato, vorrei sapere come posso rimuoverlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 53 minuti fa, darksoulslover dice: ho un problema con la davinci mini w, Dove e come. Posta una foto del problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p3d Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Il 27/9/2020 at 16:55, darksoulslover dice: ho un problema con la davinci mini w, ho inserito il filamento che però si è spezzato, vorrei sapere come posso rimuoverlo. è successo anche a me. hai risolto? a me si è spezzato il filo da solo, appena sotto il modulo di alimentazione (ho una Xyz da vinci mini maker) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p3d Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 nel sito ufficiale della Xyz c'è un video tutorial per la risoluzione di questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p3d Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Bisogna premere Unload Filament dal software di stampa XYZ, per estrarre il filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.