Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una domandina per la stampa dei supporti tramite cura..

Avrei bisogno di un'impostazione che permetta di estendere il supporto oltre la base del modello, negli assi x e y, di modo che a stampa finita e con distanza z pari a zero tra supporto e modello, si riesca a staccare più facilmente...

Inviato

Neanche io troppo... Forse vuole che i supporti siano più larghi perché pensa siano più facili da rimuovere? Prusaslicer lo fa di default e tutti sono incazzati quindi non so se è una ottima idea

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato
2 ore fa, Capitantino dice:

Ho una domandina per la stampa dei supporti tramite cura..

Avrei bisogno di un'impostazione che permetta di estendere il supporto oltre la base del modello, negli assi x e y, di modo che a stampa finita e con distanza z pari a zero tra supporto e modello, si riesca a staccare più facilmente...

Penso che intendi il "brim" che trovi nel menu in "Adesione piano di stampa".

Inviato

No allora, vorrei che il tetto del supporto fosse più largo della base del mio modello così da distinguere bene tra i due.. E così da poter fare leva su quel punto una volta pronto per la rimozione... E magari rovino anche meno la base del mio modello...

Inviato

Ah ok, ma ho provato ad usarlo pensando potesse essere quello, ma qualsiasi valore gli do, da 0.05 fino a 10 me lo segna rosso... Come fosse impossibile... Nn sarà compatibile con qualcosa di attivo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...