Capitantino Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Ho una domandina per la stampa dei supporti tramite cura.. Avrei bisogno di un'impostazione che permetta di estendere il supporto oltre la base del modello, negli assi x e y, di modo che a stampa finita e con distanza z pari a zero tra supporto e modello, si riesca a staccare più facilmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Non ho mica capito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Neanche io troppo... Forse vuole che i supporti siano più larghi perché pensa siano più facili da rimuovere? Prusaslicer lo fa di default e tutti sono incazzati quindi non so se è una ottima idea Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Io ho trovato l'impostazione che fa il tetto del supporto della stessa altezza del layer e si stacca facendo una leggera leva con la spatola su un angolo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 2 ore fa, Capitantino dice: Ho una domandina per la stampa dei supporti tramite cura.. Avrei bisogno di un'impostazione che permetta di estendere il supporto oltre la base del modello, negli assi x e y, di modo che a stampa finita e con distanza z pari a zero tra supporto e modello, si riesca a staccare più facilmente... Penso che intendi il "brim" che trovi nel menu in "Adesione piano di stampa". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 28 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2020 No allora, vorrei che il tetto del supporto fosse più largo della base del mio modello così da distinguere bene tra i due.. E così da poter fare leva su quel punto una volta pronto per la rimozione... E magari rovino anche meno la base del mio modello... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 sic chiama Horizontal Expansion in inglese in cura, se se ii italiano non so ma sarà qualcosa tipo "espansione orizzontale" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 23 minuti fa, marcottt dice: sic chiama Horizontal Expansion in inglese in cura, se se ii italiano non so ma sarà qualcosa tipo "espansione orizzontale" Mai notata, stasera ci guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 28 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Ah ok, ma ho provato ad usarlo pensando potesse essere quello, ma qualsiasi valore gli do, da 0.05 fino a 10 me lo segna rosso... Come fosse impossibile... Nn sarà compatibile con qualcosa di attivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.