Leo683 Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 Uso cura 4.6 come software di slicing e sto trovando una difficoltà... infatti volevo aumentare il flow dell'ultimo strato dell'oggetto e quindi ho cercato tra le impostazioni avanzate cliccando nella rotella e ho trovato "top surface flow" però pur mettendo il tic non me lo visualizza nella schermata in cui si possono modificare i parametri, così ho cliccato nell'info e mi dice che ènascosto, ma continuo a non capire perchè... grazie in anticipo per la risposta, siete sempre strautili😃 Cita
Killrob Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 forse perché hai la visione dei parametri ancora su custom, dovresti impostarla su personalizzata per vedere tutti i parametri, o almeno la maggior parte 1 Cita
Eddy72 Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 il perchè è nascosta te lo dice nella prima immagine Ciaoo 1 1 Cita
Leo683 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Inviato 29 Settembre 2020 23 ore fa, Eddy72 dice: il perchè è nascosta te lo dice nella prima immagine Ciaoo ma questo l'ho capito hahaha, mi dice di cambiare i valori di quei parametri ma anche cambiandoli mi rimane nascosta 23 ore fa, Killrob dice: forse perché hai la visione dei parametri ancora su custom, dovresti impostarla su personalizzata per vedere tutti i parametri, o almeno la maggior parte custom vuol dire personalizzata in inglese, non ho capito cosa intendi😄 ho provato a mettere la visione dei parametri su "all" ma la nascondeva comunque Cita
Killrob Inviato 29 Settembre 2020 Inviato 29 Settembre 2020 moto strano a me da la tua stessa indicazione, ma a me si vede, anche se è in italiano 1 Cita
Leo683 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 ho provato a cambiare lingua ma ho lo stesso problema... boh🙃 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.