Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho acquistato la mia prima stampante 3D a resina approfittando degli sconti di Anycubic: Il modello è una Photon Mono. Dato che domani mi arriverà anche la resina e inizierò con le prime stampe volevo chiedervi se avevate qualche consiglio da darmi sui parametri di stampa. Ho sempre avuto solo stampanti a filamento quindi non so bene come approcciarmi. Stamperò con resina lavabile ad acqua. Grazie a tutti!

• Like 1
Inviato
19 minuti fa, R0bert0 dice:

modello è una Photon Mono.

quindi ti è gia' arrivata? 

comunque essendo ancora tutta scoprire la vedo dura poterti consigliare, per il moemnto segui i consigli di anycubic (se ce ne sono)

• Like 1
Inviato

Si, è arrivata prima del previsto, le indicazioni dicevano che sarebbero state spedite dopo il 5 ottobre e invece è già arrivata. Oggi pomeriggio ci smanetterò un pò e farò qualche prova. Seriamo bene🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...