R0bert0 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Ciao ragazzi, ho acquistato la mia prima stampante 3D a resina approfittando degli sconti di Anycubic: Il modello è una Photon Mono. Dato che domani mi arriverà anche la resina e inizierò con le prime stampe volevo chiedervi se avevate qualche consiglio da darmi sui parametri di stampa. Ho sempre avuto solo stampanti a filamento quindi non so bene come approcciarmi. Stamperò con resina lavabile ad acqua. Grazie a tutti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 19 minuti fa, R0bert0 dice: modello è una Photon Mono. quindi ti è gia' arrivata? comunque essendo ancora tutta scoprire la vedo dura poterti consigliare, per il moemnto segui i consigli di anycubic (se ce ne sono) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Si, è arrivata prima del previsto, le indicazioni dicevano che sarebbero state spedite dopo il 5 ottobre e invece è già arrivata. Oggi pomeriggio ci smanetterò un pò e farò qualche prova. Seriamo bene🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.