ing_angelointi94 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Hai proprio ragione, comunque sto stampando i test di retroazione con i cilindri, e in realtà piuttosto che quella dell'alimentazione quella più rumorosa adesso è quella del raffreddamento del materiale. Quindi vale la pena fare qualcosa su quella a questo puntoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Se quella ventola la reputi rumorosa allora sei arrivato dove dovevi arrivare. Non puoi scendere oltre, a meno di modificare tutto l'hotend e montare ventoloni da 60 o 80 sui due lati. Ci sono millemila progetti su Thingi, tutti dalla forma piu' brutta possibile. Non puoi avere il silenzio con quella roba li'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Lascio tutto così com'è allora per adesso [emoji23]A breve metto le foto dei test di retroazione.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Ecco i test di retrazione (i numeri sono i valori di retrazione). Alla base i cilindri, tutti, non vengono benissimo, non saprei perché.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Per quanto riguarda le molle del piatto, vale la pena sostituire quelle originali per avere una calibrazione del piatto più stabile e durevole? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Ma perché vengono così male alcune stampe? Con delle zone più alte, come se ci passasse sopra il nozzle e creasse delle strisciate. Ho interrotto la stampa perchè è pessima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 a me sembri parecchio sovraestruso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 a me sembri parecchio sovraestrusoRipristino gli step/mm originali dell'estrusore?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 fai una prova prima di ripristinare, stacca il bowden dal lato del motore, porta in temperatura il nozzle e prova ad estrudere 100mm, poi misurali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 14 ore fa, Killrob dice: fai una prova prima di ripristinare, stacca il bowden dal lato del motore, porta in temperatura il nozzle e prova ad estrudere 100mm, poi misurali Estrudendo 100 mm ne estrude 99 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.