Killrob Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Allora è a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Possibile che la noctua crea problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Ci sono quelle linee lungo il perimetro che non dovrebbero esserci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Ma perché viene così male questo pezzo [emoji2371]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Pareti super irregolariInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 il mio consiglio è di cominciare a cambiare filamento per cominciare ad escludere qualcosa, altrimenti non ne esci più. Magari è il filamento che si è rovinato e ci stai sbattendo la testa a vuoto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Prendo sempre geetech o cambio? Aggiornamento 8:35 ho preso una bobina di SUNLU PLA + che era in offerta, 18€ anziché 25€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 @Carsco non è che potresti mandarmi il cad del supporto per il tubo PTFE così da provare a modificarlo io? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Il 12/10/2020 at 21:30, ing_angelointi94 dice: Pareti super irregolari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vuoi provare a mandarmi il file stl che lo provo io con la mia Ender? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 4 minuti fa, Killrob dice: Vuoi provare a mandarmi il file stl che lo provo io con la mia Ender? Saresti di grande aiuto, per avere un confronto almeno. Grazie davvero in anticipo CE3_Base-v2.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.