Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 1 minuto fa, ing_angelointi94 dice: Saresti di grande aiuto, per avere un confronto almeno. Grazie davvero in anticipo CE3_Base-v2.gcode 1 MB · 0 downloads 😉 stasera o al massimo domani lo provo e ti posto qui le foto ma sarebbe meglio se tu mi mandassi il file stl piuttosto che il gcode. Lo vorrei slicerare io 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: 😉 stasera o al massimo domani lo provo e ti posto qui le foto Grande 😎 ci vuole un'oretta di stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 3 ore fa, ing_angelointi94 dice: Grande 😎 ci vuole un'oretta di stampa. Si ma passami il file stl pls 😉 E ti dico da subito che lo stampo con il pla grigio di sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Hai ragione non so perche ma avevo letto gcode. Base-v2.stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 1 minuto fa, ing_angelointi94 dice: Hai ragione non so perche ma avevo letto gcode. Base-v2.stl 103 kB · 0 downloads Ora sono al lavoro, stasera provvedo a scaricarlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Il 16/10/2020 at 15:43, ing_angelointi94 dice: Hai ragione non so perche ma avevo letto gcode. Base-v2.stl 103 kB · 1 download allora io la stampa l'ho finita, tempo che si raffreddi, la stacco dal piatto e ti faccio le foto, ma devo dirti subito una cosa, o il filamento che usi si è rovinato o la tua Ender non è settata bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ieri ho stampato la maniglia per il piatto, ed è venuta abbastanza bene Qui nella foto sopra c'è una riga orizzontale che non dovrebbe esserci, ma non capisco perchè la fa ogni volta che inizia una parete. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ecco le foto, e l'ho stampata senza stare troppo a guardarci, visto le dimensioni andava stampata più piano, io l'ho fatta a 60mms. serve per un mosfet? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ieri ho settato un pò i parametri su cura, appena posso provo a ristampare questa scatolina e vediamo come viene. Se esce male o c'è qualcosa che non va come impostazioni o è veramente il filo 🤔 Quello della sunlu mi arriverà a inizio settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 comunque guarda.... qui trovi i miei profili di stampa per la Ender 3 compreso il grigio che ho usato per questa stampa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.