ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 23 minuti fa, Killrob dice: comunque guarda.... qui trovi i miei profili di stampa per la Ender 3 compreso il grigio che ho usato per questa stampa Il filamento nuovo che ho preso è PLA +, cambia molto dal PLA normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Adesso, ing_angelointi94 dice: Il filamento nuovo che ho preso è PLA +, cambia molto dal PLA normale? no, 5 gradi in più circa di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 no, 5 gradi in più circa di stampaPerfetto, allora quando arriva parto utilizzando le tue impostazioni cura e stampo la heat tower come prima cosaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Adesso, ing_angelointi94 dice: Perfetto, allora quando arriva parto utilizzando le tue impostazioni cura e stampo la heat tower come prima cosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ottimo, e se hai dubbi, perplessità o altro... sono qui 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 ottimo, e se hai dubbi, perplessità o altro... sono qui [emoji6]Grazie mille per la disponibilità davvero [emoji3]Nel frattempo domani vedo di riprovare a stampare la scatolina con questo filamento che ho adesso è con le nuove impostazioni di cura che ho settato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ecco le foto, e l'ho stampata senza stare troppo a guardarci, visto le dimensioni andava stampata più piano, io l'ho fatta a 60mms.Domanda, hai utilizzato i supporti per le due "linguette" esterne?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 È venuta meglio, però c'è sempre quella linea quando passa dalla base alle pareti, e mentre faceva gli esagoni sulla parete uno dei "pilastri" si è rottoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 3 ore fa, ing_angelointi94 dice: Domanda, hai utilizzato i supporti per le due "linguette" esterne? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si, rallenta, a quanto la stai stampando? falla a 30mms Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 60 mm/s, ma quella riga tra fine base e inizio pareti a cosa può essere dovuta?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Potrebbe essere dovuta ad una non corretta tensione delle cinghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.