Salvogi Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 3 ore fa, Killrob dice: temo che tu abbia ragione, non avevo controllato e adesso l'ho fatto, non trovo nulla per esportare in x3g Ho appena provato Kisslicer, è fenomenale uno slicer da 2,6Mbyte (il download zippato poco più di 1Mbyte). Sembra uno slicer degli anni 80, peccato che la stampa 3D sia più recente. Ha poche opzioni se confrontato con Cura o Prusaslicer ma mi fa simpatia sicuramente proverò qualche stampa. Fosse per me lo candiderei mascotte del forum 🤣 Una cosa interessante è l'altezza del layer che Kisslicer fa variabile in funzione della geometria dell'oggetto. Purtroppo anche Kisslicer non esporta file x3g. Sono riuscito ad esportare solo gcode. Il download è gratuito ma se volete potete passare alla versione "Pro" con appena $42 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1981 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 piccolo aggiornamento. ho i stallato lo slicer di makerbot.......la stampante sembra funzionare ma è troppo ma troppo veloce al punto che perdono passo i motori. devo pian piano trovare il setting giusto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.