R0bert0 Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Ciao ragazzi! ho testato la nuova Anycubic Photon Mono e devo dire che per adesso sono molto soddisfatto, stampa bene e veloce; in più con la resina lavabile ad acqua è tutto molto più facile. Volevo chiedervi: Voi che tipo di lavorazione fate alle vostre stampe prima di essere verniciate? (Raggi UV a parte) carta vetrata, lucidi particolari ecc? Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 25 minuti fa, R0bert0 dice: carta vetrata moolto fine se serve, io uso anche delle apposite gommine da mettere sul dremel per rimuovere i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Ok grazie proverò con la carta vetrata, i supporti per adesso se ne vengono facilmente senza causare danni anche perché con lo slincer posso scegliere dove metterli e quanto spessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.