Giammy Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Salve ho una stampante Geeetech prusa i3 pro w con nozze da 0.3 Da circa due mesi non ho avuto problemi di estrusione nè con un filamento Pla+ della sunlu nè con il filamento di prova della geeetech che mi e stato fornito in dotazione, Adesso ho acquistato una bobina della geeetech di pla colore bianco però quando la inserisco nell estrusore, provando a spingere manualmente per verificare il flusso di estrusione, noto come se fosse ostruito non scorre fluido ed il filamento estruso e molto sottile rispetto al normale, fin qui pensavo si fosse otturato internamente l estrusore o robe simili ma la cosa strana che se faccio la prova con un altro filamento scorre dentro l estrusore liberamente quindi mi chiedo cosa potrebbe essere. Temperatura di estrusione 200gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 1 ora fa, Giammy dice: Temperatura di estrusione 200gradi è piuttosto bassa come temperatura per il pla, il range va da 190 a 220 quindi sei molto "nella parte bassa". puoi fare una tower temp partendo da 220 e scendere 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.