UTondini Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Qualcuno ha provato la stampa di TPU flessibile con estrusore remoto (magari con stampante Longer LK1)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Io lo faccio con una delta e 750 mm di bowden (ed una y in mezzo). Però con estrusori dual gear Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Io lo stampo con un alfawise u10 (alfawise e longer sono la stessa cosa)... io ho un dual gear come marcottt, senza c'è il rischio che il filamento si blocchi e non estruda più, c'è chi stampa degli adattatori per evitare che il filo esca fuori, ma non conviene...prendi un dual gear e lo stampi agevolemente... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicoNico Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 ciao io lo stampo con la configurazine bowden standard Anycubic i3 mega (un mezzo metro abbondante di tubo in PTFE) MA con adattatore all'altezza del spingifilo: funziona, mai dato problemi, forse solo culo.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.