UTondini Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 Qualcuno ha provato la stampa di TPU flessibile con estrusore remoto (magari con stampante Longer LK1)? Cita
marcottt Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 Io lo faccio con una delta e 750 mm di bowden (ed una y in mezzo). Però con estrusori dual gear Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
Bananafell3r Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 Io lo stampo con un alfawise u10 (alfawise e longer sono la stessa cosa)... io ho un dual gear come marcottt, senza c'è il rischio che il filamento si blocchi e non estruda più, c'è chi stampa degli adattatori per evitare che il filo esca fuori, ma non conviene...prendi un dual gear e lo stampi agevolemente... 1 Cita
NicoNico Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 ciao io lo stampo con la configurazine bowden standard Anycubic i3 mega (un mezzo metro abbondante di tubo in PTFE) MA con adattatore all'altezza del spingifilo: funziona, mai dato problemi, forse solo culo.. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.