chipxx_MI Inviato 5 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Grazie amico. Domani mi arrivano le gole nuove perchè quelle che ho con la pinza le ho stritolate... Poi rimonto il tutto e ti faccio sapere. prima o poi mi convincerò di cambiare scheda come quella che hai tu: Bigtreetech SKR V1.4+TMC2209 🙂 ps ho provato la sonda nuova su hotend volante e non ha dato allarme. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2020 Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 12 ore fa, chipxx_MI dice: Grazie amico. Domani mi arrivano le gole nuove perchè quelle che ho con la pinza le ho stritolate... Poi rimonto il tutto e ti faccio sapere. prima o poi mi convincerò di cambiare scheda come quella che hai tu: Bigtreetech SKR V1.4+TMC2209 🙂 ps ho provato la sonda nuova su hotend volante e non ha dato allarme. 🙂 La skr 1.4 non c'è sulla Ender, è su una autocostruita 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Ok funziona. 🙂 🙂 🙂 Alla prossima e grazie. ps Allora proverò la Bigtreetech SKR E3 mini V1.2+TMC2209 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 12 ore fa, chipxx_MI dice: Ok funziona. 🙂 🙂 🙂 Alla prossima e grazie. ps Allora proverò la Bigtreetech SKR E3 mini V1.2+TMC2209 🙂 Ecco quella va bene per la Ender 3, c'è già anche il firmware caricato e le dimensioni sono le stesse. L'unico difetto che ha, come quelle originali, è che hanno i drivers integrati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.