Vai al contenuto

Deformazione heatbed? Possibile?

Parserk

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

come da titolo, credo che l'heatbed della mia stampante Anycubic Delta Plus sia "piegato" in quanto non poggia perfettamente sui supporti della base e di conseguenza le stampe sono quasi impossibili in quanto l'estrusore da un lato è allineato al piatto mentre dall'altro tocca o è troppo alto (secondo come giro il piatto). Avete qualche consiglio per me? Possibile che non sia un problema del piatto di stampa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Parserk dice:

Buongiorno a tutti

come da titolo, credo che l'heatbed della mia stampante Anycubic Delta Plus sia "piegato" in quanto non poggia perfettamente sui supporti della base e di conseguenza le stampe sono quasi impossibili in quanto l'estrusore da un lato è allineato al piatto mentre dall'altro tocca o è troppo alto (secondo come giro il piatto). Avete qualche consiglio per me? Possibile che non sia un problema del piatto di stampa?

Credo.... è un parolone 😂

Per prima cosa verifica con un qualcosa di perfettamente piatto tipo un righello o una squadretta.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche il contrario? Ovvero piatto piano e supporti no?
Comunque se stabilizzi il piano poi autolivellamento dovrebbe mettere una pezza.
Oppure cerca di capire cosa c'è di storto

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2020 at 12:42, marcottt dice:

Potrebbe essere anche il contrario? Ovvero piatto piano e supporti no?
Comunque se stabilizzi il piano poi autolivellamento dovrebbe mettere una pezza.
Oppure cerca di capire cosa c'è di storto

Ha funzionato. Almeno per adesso. Non è perfetto, ma almeno riesco a stampare. Devo verificare bene la struttura della stampante appena posso. 

Grazie per l'assistenza!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...