Parserk Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti come da titolo, credo che l'heatbed della mia stampante Anycubic Delta Plus sia "piegato" in quanto non poggia perfettamente sui supporti della base e di conseguenza le stampe sono quasi impossibili in quanto l'estrusore da un lato è allineato al piatto mentre dall'altro tocca o è troppo alto (secondo come giro il piatto). Avete qualche consiglio per me? Possibile che non sia un problema del piatto di stampa? Cita
Killrob Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Certo che è possibile, non sei il primo, e non sarai nemmeno l'ultimo, @marcottt ti potrebbe dare consigli, io non ho una delta 1 Cita
Salvogi Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 2 ore fa, Parserk dice: Buongiorno a tutti come da titolo, credo che l'heatbed della mia stampante Anycubic Delta Plus sia "piegato" in quanto non poggia perfettamente sui supporti della base e di conseguenza le stampe sono quasi impossibili in quanto l'estrusore da un lato è allineato al piatto mentre dall'altro tocca o è troppo alto (secondo come giro il piatto). Avete qualche consiglio per me? Possibile che non sia un problema del piatto di stampa? Credo.... è un parolone 😂 Per prima cosa verifica con un qualcosa di perfettamente piatto tipo un righello o una squadretta. 1 Cita
marcottt Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Potrebbe essere anche il contrario? Ovvero piatto piano e supporti no?Comunque se stabilizzi il piano poi autolivellamento dovrebbe mettere una pezza.Oppure cerca di capire cosa c'è di storto Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita
Parserk Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Inviato 8 Ottobre 2020 Il 5/10/2020 at 12:42, marcottt dice: Potrebbe essere anche il contrario? Ovvero piatto piano e supporti no? Comunque se stabilizzi il piano poi autolivellamento dovrebbe mettere una pezza. Oppure cerca di capire cosa c'è di storto Ha funzionato. Almeno per adesso. Non è perfetto, ma almeno riesco a stampare. Devo verificare bene la struttura della stampante appena posso. Grazie per l'assistenza! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.