Parserk Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti come da titolo, credo che l'heatbed della mia stampante Anycubic Delta Plus sia "piegato" in quanto non poggia perfettamente sui supporti della base e di conseguenza le stampe sono quasi impossibili in quanto l'estrusore da un lato è allineato al piatto mentre dall'altro tocca o è troppo alto (secondo come giro il piatto). Avete qualche consiglio per me? Possibile che non sia un problema del piatto di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Certo che è possibile, non sei il primo, e non sarai nemmeno l'ultimo, @marcottt ti potrebbe dare consigli, io non ho una delta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 2 ore fa, Parserk dice: Buongiorno a tutti come da titolo, credo che l'heatbed della mia stampante Anycubic Delta Plus sia "piegato" in quanto non poggia perfettamente sui supporti della base e di conseguenza le stampe sono quasi impossibili in quanto l'estrusore da un lato è allineato al piatto mentre dall'altro tocca o è troppo alto (secondo come giro il piatto). Avete qualche consiglio per me? Possibile che non sia un problema del piatto di stampa? Credo.... è un parolone 😂 Per prima cosa verifica con un qualcosa di perfettamente piatto tipo un righello o una squadretta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Potrebbe essere anche il contrario? Ovvero piatto piano e supporti no?Comunque se stabilizzi il piano poi autolivellamento dovrebbe mettere una pezza.Oppure cerca di capire cosa c'è di storto Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Ma se usi una livella é meglio 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Il 5/10/2020 at 12:42, marcottt dice: Potrebbe essere anche il contrario? Ovvero piatto piano e supporti no? Comunque se stabilizzi il piano poi autolivellamento dovrebbe mettere una pezza. Oppure cerca di capire cosa c'è di storto Ha funzionato. Almeno per adesso. Non è perfetto, ma almeno riesco a stampare. Devo verificare bene la struttura della stampante appena posso. Grazie per l'assistenza! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.