Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Cambia filamento, io ne ho una bobina bianca. Bhe il peggio del peggio. Esteticamente va anche ma non provare a toccare la stampa. Si rompe solo a guardarla. I layer e le pareti non si fondo tra di loro e puoi letteralmente sfogliare la stampa con l'unghia. E si qualche filino lo lascia ma nulla di preoccupante
Strano che warpa, cosa usi come base? 
Quando sfogliavo la stampa con le unghia era perchè avevo l'ugello intasato e il flusso era basso. Può darsi sia lo stesso motivo?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato

No no, io stampo petg, pla e abs. Passo da un filo all'altro senza problemi e non mi si è mai intasato nulla in 3 anni. 

È proprio quel filo che fa schifo. Infatti ho passato quella bobina come "filo per prove". Le palle erano i 18€ spesi... 

• Like 1
Inviato
No no, io stampo petg, pla e abs. Passo da un filo all'altro senza problemi e non mi si è mai intasato nulla in 3 anni. 
È proprio quel filo che fa schifo. Infatti ho passato quella bobina come "filo per prove". Le palle erano i 18€ spesi... 

Eviterò di comprarlo[emoji28]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi associo sul Tianse PLA, la mia prima bobina: bel colore silver, ma resistenza quasi nulla. Appena passato a Sunlu PLA e, a parte un po' di stringing da regolare, ottengo stampe resistenti e molto più liscie su tutti gli assi. (200°/60° sia tianse che sunlu) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...