harem68 Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Ciao a tutti. Mi sono accorto stampando cubetti che il mio hemera crea un problema proprio sugli angoli a 90°. Li smussa rovinandoli... Avete un'idea di cosa possa essere? Uso il medesimo slicer ( SF 3D ). Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 1 ora fa, harem68 dice: Mi sono accorto stampando cubetti che il mio hemera crea un problema proprio sugli angoli a 90°. chi è hemera? il gatto?senza offesa 😅... intendi il gruppo hot end originale e3d? 1 ora fa, harem68 dice: Uso il medesimo slicer ( SF 3D ) chi è sf3d? su questo non ho idee...ho cercato su google ma trovo un tizio che vende camini.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Ottobre 2020 Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Sei sovraestruso di brutto. Hai rifatto i canonici test per l'estrusore? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Ciao. È da circa3 mesi che non utilizzavo la stampante, e non faceva questo tipo di problema. Provo a ricalibrare il tutto compreso gli step/mm.... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Eccomi. No, non è un problema di sovraestrusione. Il fatto è che non mi fa l'angolo a 90° ma me lo smussa.... Se invece faccio il classico cubo con 1 layer di contorno non mi crea il problema. Mah..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.