Marco-67 Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 18 minuti fa, Mat Solo dice: Scusa 😂 no, sia a 180 che a 200° mi da gli stessi difetti ok... non vuoi proprio dirmi se la temperatura rimane costante a 180 o 200 che sia 🤐 forse il post era questo https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11330-problemi-di-scorrimento-alfawise/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 3 ore fa, Mat Solo dice: Non ho trovato perdite tra ptfe e nozzle. Comunque smontato, prima ho infilato il ptfe lasciando allentato il nozzle di un giro in modo che poi fissandolo aderiscano bene aspetta che non ho ben capito l'operazione, tu inserisci il tubo (con il suo connettore pneumatico già in posizione ed avvitato presumo) lasciando il nozzle svitato di un giro, poi quando avviti il nozzle secondo te aderiscono bene... secondo me si deforma perché ha la pressione del nozzle che hai stretto da un lato e il connettore pneumatico che lo tiene fermo in posizione dall'altro. Prova a pensarci 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.