Vai al contenuto

Cura 4.7.1 problemi raffreddamento

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Eddy72 dice:

Intendevi M107??

Nel tuo gcode nel post iniziale c'è gia un M107

Ciaoo

si scusa M107 , Cura inserisce m107 p1 e la ventola mi rimane accesa. adesso però se la voglio accendere non parte. adesso se la volessi accendere sui ponti non parte, che due maroni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è una traduzione stupida.... Numero ventola raffreddamento non intende quante ne hai bensì "che numero" di ventola è riferita a quello estrsuore... Se avessi due estrsuori diversi con due ventole diverse ha significato

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Probabilmente è una traduzione stupida.... Numero ventola raffreddamento non intende quante ne hai bensì "che numero" di ventola è riferita a quello estrsuore... Se avessi due estrsuori diversi con due ventole diverse ha significato

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...