Lince Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Alla fine ho risolto lo spegnimento della ventola inserendo M170 nello start code. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Intendevi M107?? Nel tuo gcode nel post iniziale c'è gia un M107 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 5 ore fa, Eddy72 dice: Intendevi M107?? Nel tuo gcode nel post iniziale c'è gia un M107 Ciaoo si scusa M107 , Cura inserisce m107 p1 e la ventola mi rimane accesa. adesso però se la voglio accendere non parte. adesso se la volessi accendere sui ponti non parte, che due maroni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 ora che ricordo, era gia successo ad un altro utente sta cosa in cura vai in gestione stampanti -> Impostazioni macchina -> Extruder 1 alla voce "Numero ventola di raffreddamento" devi avere 0, se hai 1 è per quello che ti mette il P1 Ciaoo 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Esattooooo, stavo impazzendo!!! Grazieee Ok adesso toglie il P1 ! perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Probabilmente è una traduzione stupida.... Numero ventola raffreddamento non intende quante ne hai bensì "che numero" di ventola è riferita a quello estrsuore... Se avessi due estrsuori diversi con due ventole diverse ha significato Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkProbabilmente è una traduzione stupida.... Numero ventola raffreddamento non intende quante ne hai bensì "che numero" di ventola è riferita a quello estrsuore... Se avessi due estrsuori diversi con due ventole diverse ha significato Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Infatti sono stato fregato dalla traduzione ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.