Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 E hai già provato lo start gcode con la modifica? Cita
MAL1190 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 No non ancora, proverò stasera al rientro dal lavoro.. appena fatto però ti aggiorno subito!! Speriamo in bene!! 🤞 Cita
MAL1190 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 Ho provato il nuovo gcode... FUNZIONA!! rimango ancora un po' perplesso del motivo per cui spostandolo di 6 righe lavora bene se no no ma me lo studierò.. Per il momento ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare @Killrob 1 Cita
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 1 minuto fa, MAL1190 dice: Ho provato il nuovo gcode... FUNZIONA!! rimango ancora un po' perplesso del motivo per cui spostandolo di 6 righe lavora bene se no no ma me lo studierò.. Per il momento ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare @Killrob per assurdo potresi fare anche un'altra prova, rimettere il G92 dove stava prima nello start gcode ed aggiungere il G92 E0 come ultima istruzione dell'end gcode, sempre se hai voglia di farlo 😉 Cita
MAL1190 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 35 minuti fa, Killrob dice: per assurdo potresi fare anche un'altra prova, rimettere il G92 dove stava prima nello start gcode ed aggiungere il G92 E0 come ultima istruzione dell'end gcode, sempre se hai voglia di farlo 😉 Lo farò certamente, oltre a risolvere il problema credo sia molto importante capire il perché!! Altrimenti non si impara mai nulla... Tanto domani sarò tutto il giorno a lavorare sulla stampante, il programma di domani è: prima volta in assoluto della stampa di ABS... Quindi preparatevi che a breve aprirò un nuovo post!! 😅 Cita
Carsco Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 24 minuti fa, MAL1190 dice: il programma di domani è: prima volta in assoluto della stampa di ABS... Adio mama! 1 Cita
MAL1190 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 Grazie della fiducia e dell incitamento ragazzi!!!😄 1 Cita
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 non è questione di sfiducia, è che l'ABS è proprio il più ignorante filamento in assoluto, era meglio se provavi con ASA, che tra l'altro è anche più resistente 23 minuti fa, MAL1190 dice: Grazie della fiducia e dell incitamento ragazzi!!!😄 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.