Mbrieli Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Salve a tutti ragazzi, da poco ho comprato una tronxy X5SA e al fine di migliorare ulteriormente la stampa vorrei cambiare firmware e passare al Marlin 2.0. Qualcuno esperto di voi potrebbe gentilmente darmi delle indicazioni o mandarmi una guida dettagliata? Essendo un neofita da solo avrei serie difficoltà, per questo mi rivolgo a voi. Allora aspetto una risposta, ed intanto vi ringrazio molto per l'attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Non puoi. L'elettronica originale non è supportata da marlin. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mbrieli Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Certo, ma chiaramente cambierei la scheda madre. Qualcuno di voi che lo abbia fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 cambiare una scheda madre è sempre possibile, si fa normalmente non è mica un problema, individua qualle che vuoi acquistare ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.