clastidius Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Grazie dei preziosi consigli ragazzi, mi appresto a fare queste ulteriori modifiche e rivado in stampa, al momento posso dirvi che ho sceso la temperatura di stampa a 210 gradi e sembra che si sia leggermente arginato il problema, al momento sta stampando un convogliatore per ventole e sembrerebbe leggermente migliorato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 si ma... petg a 210°? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 8 minuti fa, Killrob dice: si ma... petg a 210°? Il sunlu lo stampi bene ed esteticamente è anche bello, ma ha poca resistenza. Io il compromesso migliore l'ho trovato a 230. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 si anche io uso sunlu ma minimo a 220 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 210 e' pochissimo per il PETG. Lo stampi, fa meno fili, ma e' fragile e non va bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clastidius Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 il venditore mi riporta nella sua scheda una temperatura di esercizio tra i 200 e i 220 gradi, dovrei alzare di più secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Si', ma te lo deve dire la temp tower, non uno di noi. Fanne una e vedi dove il pezzo ti viene meglio, ma soprattutto vedi dove inizia a diventare veramente duro alla rottura. Il PETG sotto una certa temperatura e' fragile e i layer non aderiscono bene uno sull'altro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.