R0bert0 Inviato 8 Ottobre 2020 Inviato 8 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, mi sapreste dire a cosa sono dovute queste imperfezioni? La stampa sembra "sporca" e come se la resina non diventi perfettamente liscia. Mi potete dare qualche consiglio al riguardo? Allego due foto per spiegarmi meglio. Grazie. (Utilizzo resina lavabile ad acqua.) Cita
FoNzY Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 21 ore fa, R0bert0 dice: Mi potete dare qualche consiglio al riguardo? dalle foto non si capisce troppo bene quale sia il problema, comunque direi che è un problema di esposizione che è troppo alta o troppo bassa Cita
R0bert0 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 Non avendo ancora un fornetto con led uv l'ho lasciata sotto al sole, forse l ha "cotta" troppo😅 con altre stampe non mi era successo. Cita
Marco-67 Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 mamma mia... voglio una stampante a resina Cita
R0bert0 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 è molto bella in effetti😉 ovviamente la resina costa molto di più del classico PLA ma i risultati sono decisamente migliori. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.