R0bert0 Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, mi sapreste dire a cosa sono dovute queste imperfezioni? La stampa sembra "sporca" e come se la resina non diventi perfettamente liscia. Mi potete dare qualche consiglio al riguardo? Allego due foto per spiegarmi meglio. Grazie. (Utilizzo resina lavabile ad acqua.) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 21 ore fa, R0bert0 dice: Mi potete dare qualche consiglio al riguardo? dalle foto non si capisce troppo bene quale sia il problema, comunque direi che è un problema di esposizione che è troppo alta o troppo bassa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Non avendo ancora un fornetto con led uv l'ho lasciata sotto al sole, forse l ha "cotta" troppo😅 con altre stampe non mi era successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 mamma mia... voglio una stampante a resina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R0bert0 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 è molto bella in effetti😉 ovviamente la resina costa molto di più del classico PLA ma i risultati sono decisamente migliori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.