Vai al contenuto

SKR 1.3 + Marlin..Non partono le stampe

Messaggi raccomandati

8 ore fa, MAL1190 dice:

Per abilitare la lettura della sd dalla scheda dovrebbe esserci una stringa che si chiama

Define sdcard connection

in configuration.adv

Tu adesso probabilmente avrai LCD deci scrivere on board

Screenshot_20201011-124101_YouTube.jpg

si ma con i TFT della BTT resta ablitata la sola SD dello schermo, quella della scheda madre funziona solo per il cambio firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento;

ho risolto il problema! non si tratta altro che di disturbi elettrici!!! ho fatto mille prove che neanche sto ad elencare ma alla fine ho risolto semplicemente usando un cavo schermato per l'alimentazione del piatto di stampa, probabilmente quando la serpentina che serve per scaldare il piatto viene alimentata genera un piccolo campo elettromagnetico o qualche corrente parassita che si trasportava il cavo andando a disturbare il TFT facendolo appunto impazzire.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...