save22 Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 passano lontani da tutti gli altri, il punto è che se accendo la stampante senza fare nessuna operazione il display è perfetto, appena lancio una stampa o setto manualmente la temperatura fa quel difetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Per abilitare la lettura della sd dalla scheda dovrebbe esserci una stringa che si chiama Define sdcard connection in configuration.adv Tu adesso probabilmente avrai LCD deci scrivere on board Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 8 ore fa, MAL1190 dice: Per abilitare la lettura della sd dalla scheda dovrebbe esserci una stringa che si chiama Define sdcard connection in configuration.adv Tu adesso probabilmente avrai LCD deci scrivere on board si ma con i TFT della BTT resta ablitata la sola SD dello schermo, quella della scheda madre funziona solo per il cambio firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
save22 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Aggiornamento; ho risolto il problema! non si tratta altro che di disturbi elettrici!!! ho fatto mille prove che neanche sto ad elencare ma alla fine ho risolto semplicemente usando un cavo schermato per l'alimentazione del piatto di stampa, probabilmente quando la serpentina che serve per scaldare il piatto viene alimentata genera un piccolo campo elettromagnetico o qualche corrente parassita che si trasportava il cavo andando a disturbare il TFT facendolo appunto impazzire. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 buono a sapersi e contento che tu abbia risolto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.