Whitedavil Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 niente rettifico. sul link da te postato è scritto chiaramente che quella gola è per quei nuovi "V6 cinesi" o kraken ecc. purtroppo con la ender e rispettivo hotend ha poco a che fare. io investirei sti 15 e rotti euro per questo: https://it.aliexpress.com/item/4000083295807.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.17.495c39d77enjw6 versione : T-AllmetalUpgradeKit tutto in alluminio, gola in titanio e il ptfe deformato te lo dimentichi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 20 minuti fa, Whitedavil dice: versione : T-AllmetalUpgradeKit tutto in alluminio, gola in titanio e il ptfe deformato te lo dimentichi Il calendario me lo spediscono compreso nelle 15 euro? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 @Whitedavil non capisco pero' come funziona. Il pezzo a destra e' la gola? Va avvitata sul blocchetto e poi si fissa con il grano? Perche' quelle scanalature? Le 2 viti laterali si usano? Vedo le sedi filettate. Le viti originali sono della dimensione giusta? In effetti c'e' messo per CR10 quindi... Butto sti 15 euro?@Killrob, tu che sei l'esperto degli acquisti sbagliati, che dici? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Non avendolo quel hotend non ti posso garantire il montaggio. Ti posso però garantire il venditore come qualità. Anche la spedizione è mediamente più rapida. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 3 minuti fa, Whitedavil dice: Non avendolo quel hotend non ti posso garantire il montaggio. Stavo guardando questo, sempre per CR10https://it.aliexpress.com/item/32909386487.html?spm=a2g0o.detail.1000060.1.1c1224b1a7yI9k Come prima immagine c'e' un video. Nota quanto corti i fori delle viti. Anche nella foto di quello che indichi tu si intravede un solo foro nelle alette del dissipatore, quindi anche qui vite corta. Magari le viti originali ci vanno, magari no. D'altronde la CR10 ha lo stesso hot-end della Ender e quindi dovrebbe essere compatibile. In ogni caso, a cambiare due viti ci sto niente. Di dicuro non potrei allugare quella filettatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Una delle domande che si trovano in calce e': "Non vi era alcuna screews in kit e anche quelli di originale heatblock non ha ancora non si adatta" Ovviamente e' autotradotta, ma lascia intendere che le viti non sarebbero le originali. Altra recensione: "Non è venuto con qualsiasi viti. I fori per montare il blocco di testa per il corpo è stato il formato completamente sbagliato. Io sono ora costretto a trovare il mio modo di fare le viti in forma, ma fino ad allora è completamente inutilizzabile. Non sarà mai acquistare da ancora " Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Forse ho capito. In questo video https://youtu.be/Rw3Ed8bKINc si vede che il tizio monta tutto senza le viti, facendo reggere tutto al grano. ECCO a cosa servono le scanalature nella gola: a non farla scorrere avanti e indietro. Quindi le viti non "dovrebbero" essere necessarie. Fra l'altro la gola e' sagomata per accogliere una chiave inglese per fare da controcoppia per stringere il nozzle. Quindi niente piu' "pinza a scatto" per tenere fermo il blocchetto mentre si stringe. Se anche @Killrob e' d'accordo, io l'accenderei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, Carsco dice: @Whitedavil non capisco pero' come funziona. Il pezzo a destra e' la gola? Va avvitata sul blocchetto e poi si fissa con il grano? Perche' quelle scanalature? Le 2 viti laterali si usano? Vedo le sedi filettate. Le viti originali sono della dimensione giusta? In effetti c'e' messo per CR10 quindi... Butto sti 15 euro?@Killrob, tu che sei l'esperto degli acquisti sbagliati, che dici? 🙂 io l'ho appena preso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: io l'ho appena preso 😄 Ma ce l'hai gia' o l'hai solo comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Adesso, Carsco dice: Ma ce l'hai gia' o l'hai solo comprato? l'ho comperato adesso adesso... mentre guardavo il video che hai linkato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.