Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 2 minuti fa, Killrob dice: l'ho comperato adesso adesso... mentre guardavo il video che hai linkato Se lo compri tu, che non sbagli mai, allora e' quello giusto. Lo prendo anche io 🙂 1 Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Adesso, Carsco dice: Se lo compri tu, che non sbagli mai, allora e' quello giusto. Lo prendo anche io 🙂 mi ha convinto e poi mi piace come soluzione, e oltretutto posso provarlo sulla Titan1 alla quale ho montato lo stesso blocco hotend della Ender 3 Cita
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 3 minuti fa, Killrob dice: mi ha convinto e poi mi piace come soluzione Che ne pensi del connettore? E' a pressione, non avvitato, e regge il tubo tramite l'anello. Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 13 minuti fa, Carsco dice: Che ne pensi del connettore? E' a pressione, non avvitato, e regge il tubo tramite l'anello. che quel sistema l'ho usato su uno dei primi j-head che ho montato e funziona, poi tu comunque hai la modifica che ti ferma il ptfe giusto? Cita
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 Certo, e la userei comunque. Grazie ancora. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.