Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 2 minuti fa, Killrob dice: l'ho comperato adesso adesso... mentre guardavo il video che hai linkato Se lo compri tu, che non sbagli mai, allora e' quello giusto. Lo prendo anche io 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Adesso, Carsco dice: Se lo compri tu, che non sbagli mai, allora e' quello giusto. Lo prendo anche io 🙂 mi ha convinto e poi mi piace come soluzione, e oltretutto posso provarlo sulla Titan1 alla quale ho montato lo stesso blocco hotend della Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 3 minuti fa, Killrob dice: mi ha convinto e poi mi piace come soluzione Che ne pensi del connettore? E' a pressione, non avvitato, e regge il tubo tramite l'anello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 13 minuti fa, Carsco dice: Che ne pensi del connettore? E' a pressione, non avvitato, e regge il tubo tramite l'anello. che quel sistema l'ho usato su uno dei primi j-head che ho montato e funziona, poi tu comunque hai la modifica che ti ferma il ptfe giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Certo, e la userei comunque. Grazie ancora. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.