zagor Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Ciao a tutti Snapmaker, ho iniziato a guardare un po di recensioni alquanto positive, particolarmente incuriosito ho scaricato il software dedicato (Luban), essendo ancora inesperto alla tecnologia CNC vorrei capire che gcode usare? Ho anche simulato delle stampe 3d è possibile che la velocità di stampa pre-impostata delle pareti esterne è solo 15 mm/s ? qualcuno di voi la possiede e sa se può lavorare con velocità superiori senza abbassare troppo la qualità di stampa? (anche i parametri per pareti interne - riempimento etc hanno velocità inferiori ma più accettabili) Normalmente quando uso Cura per le mie stampe la velocità per le pareti esterne è di 40 mm/s usando una Ultimaker 2+ grazie a tutti coloro che potranno essermi di aiuto, comunque allego due foto per avere un rapido confronto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.