fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 Non avevo mai usato il PLA+, ma seguendo il forum ho visto che molti lo usano regolarmente ne ho preso una bobina, colore nero. Stampante CR-10S Slicer Cura 4.7.1 dimensioni oggetto : 5x5x7 cm bed calibrato ogni volta con il metodo foglio di carta Stampo con questi parametri: Nozzle 215° Brim 8mm Bed 75° Ventola a 0 i primi 10 layers poi 100% Lacca sul piatto ma ho sempre warping nello stesso angolo Ho già provato: abbassare il bed a 50° e poi 60° aumentare il brim fino a 10 mm ma nulla funziona, sempre lo stesso difetto e sempre nello stesso angolo Cosa posso fare? Grazie Cita
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 che pla+ è? di che colore che col colore cambia anche la temperatura, io il pla+ grigio di sunlu lo stampo a 195/50 con niente ventola per i primi 3 layer e niente lacca. Non warpa Cita
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 È PLA+ Sunlu, nero Dimenticavo: ugello 0.2 altezza layer 0.12 Flusso 100% Faccio una prova anche con i tuoi parametri Cita
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 2 minuti fa, fedefer dice: È PLA+ Sunlu, nero Faccio una prova anche con i tuoi parametri Io non so che stampante hai tu ma nella sezione "profili di stampa 3D" trovi i profili per Cura della mia Ender 3 Cita
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 ai tuoi parametri, tentativo fallito non si attacca al piano anche con la lacca La mia stampante l'ho già scritto è una CR-10S Dove trovo i Profili di stampa che mi hai detto? Grazie Cita
Eddy72 Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 57 minuti fa, fedefer dice: Dove trovo i Profili di stampa che mi hai detto? 2 ore fa, Killrob dice: ...ma nella sezione "profili di stampa 3D" trovi i profili per Cura della mia Ender 3 1 Cita
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 1 ora fa, fedefer dice: ai tuoi parametri, tentativo fallito non si attacca al piano anche con la lacca La mia stampante l'ho già scritto è una CR-10S Dove trovo i Profili di stampa che mi hai detto? Grazie non avevo letto il nome della stampante ma una CR-10S è molto simile alla Ender 3, i parametri sono dove ti ha detto anche @Eddy72, che ringrazio 😉 1 Cita
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 OK trovato era una sezione del forum non ci ero mai andato Cita
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 ho scaricato i profili - pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile - spla_nero_04_02.curaprofile Quando li importo nella sezione profili di Cura, mi dice profilo importato ma non lo trovo da nessuna parte Dove sbaglio? Cita
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 7 minuti fa, fedefer dice: ho scaricato i profili - pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile - spla_nero_04_02.curaprofile Quando li importo nella sezione profili di Cura, mi dice profilo importato ma non lo trovo da nessuna parte Dove sbaglio? li trovi in preferenze/configura cura/profili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.