fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Non avevo mai usato il PLA+, ma seguendo il forum ho visto che molti lo usano regolarmente ne ho preso una bobina, colore nero. Stampante CR-10S Slicer Cura 4.7.1 dimensioni oggetto : 5x5x7 cm bed calibrato ogni volta con il metodo foglio di carta Stampo con questi parametri: Nozzle 215° Brim 8mm Bed 75° Ventola a 0 i primi 10 layers poi 100% Lacca sul piatto ma ho sempre warping nello stesso angolo Ho già provato: abbassare il bed a 50° e poi 60° aumentare il brim fino a 10 mm ma nulla funziona, sempre lo stesso difetto e sempre nello stesso angolo Cosa posso fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 che pla+ è? di che colore che col colore cambia anche la temperatura, io il pla+ grigio di sunlu lo stampo a 195/50 con niente ventola per i primi 3 layer e niente lacca. Non warpa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 È PLA+ Sunlu, nero Dimenticavo: ugello 0.2 altezza layer 0.12 Flusso 100% Faccio una prova anche con i tuoi parametri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 2 minuti fa, fedefer dice: È PLA+ Sunlu, nero Faccio una prova anche con i tuoi parametri Io non so che stampante hai tu ma nella sezione "profili di stampa 3D" trovi i profili per Cura della mia Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 ai tuoi parametri, tentativo fallito non si attacca al piano anche con la lacca La mia stampante l'ho già scritto è una CR-10S Dove trovo i Profili di stampa che mi hai detto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 57 minuti fa, fedefer dice: Dove trovo i Profili di stampa che mi hai detto? 2 ore fa, Killrob dice: ...ma nella sezione "profili di stampa 3D" trovi i profili per Cura della mia Ender 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 1 ora fa, fedefer dice: ai tuoi parametri, tentativo fallito non si attacca al piano anche con la lacca La mia stampante l'ho già scritto è una CR-10S Dove trovo i Profili di stampa che mi hai detto? Grazie non avevo letto il nome della stampante ma una CR-10S è molto simile alla Ender 3, i parametri sono dove ti ha detto anche @Eddy72, che ringrazio 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 OK trovato era una sezione del forum non ci ero mai andato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 ho scaricato i profili - pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile - spla_nero_04_02.curaprofile Quando li importo nella sezione profili di Cura, mi dice profilo importato ma non lo trovo da nessuna parte Dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 7 minuti fa, fedefer dice: ho scaricato i profili - pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile - spla_nero_04_02.curaprofile Quando li importo nella sezione profili di Cura, mi dice profilo importato ma non lo trovo da nessuna parte Dove sbaglio? li trovi in preferenze/configura cura/profili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.