fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 no, non li vedo mi dice importati... riavvio Cura per sicurezza ma non ci sono sarà perchè uso Cura 4.7.1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 hmmmm lo so che non ce l'hai ma tanto la puoi cancelare quando ti pare, creati una nuova stampante settando la ender 3 e poi prova a reimportarli se non lo vuoi fare esporta un tuo profilo, magari il "petg ugello 0.4" e postalo qui che provo io col tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedefer Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 hai ragione, ho creato la stampante Ender 3 e adesso li vedo Grazie, adesso provo a stampare con questi profili e poi riferisco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.