Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, ieri mi è stata proposta la geetech a20 nuova a 169 euro con bobina da 1kg e dopo una brevissima ricerca ho deciso di acquistarla, purtroppo ho cominciato a vedere qualche video ieri su come funziona questo mondo e sorprendentemente mi ha affascinato un sacco.

Domandone da 1 milione.... secondo voi ho fatto un buon acquisto? 

Grazie a tutti ragazzi...

Inviato

è una buona cinese come un'altra, io lo ripeto a tutti una stampante da meno di 200€ può stampare bene come una da migliaia di euro, se settata come si deve, le differenze tra le due sono che quella da migliaia di euro è fatta con materiali di qualità superiore, ha un firmware spesse volte chiuso e proprietario, stampa solo i filamenti di quella marca ed ha una ripetibilità dei pezzi stampati enorme. Ma se imposti bene la tua stampantina da 160€ e hai la necessaria cura per mantenerla in buono stato puoi ottenere gli stessi risultati 😉

• Like 2
Inviato
34 minuti fa, Ederikk dice:

secondo voi ho fatto un buon acquisto? 

su questa fascia di prezzo le stampanti sono tutte estremamente simili, l'unico fattore da tenere in considerazione è "quanto è famosa la stampante" in modo da avere in caso di bisogno una comunita' alla quale chiedere aiuto...sicuramente la geetech è una marca molto conosciuta, quindi ottimo acquisto!

• Like 2
Inviato

grazie mille per le risposte raga....

la stampante ho visto costa circa 300 euro e sono riuscito a prenderla a 169, penso di essere stato fortunato.

comunque vedo piu video che posso che domani mi arriva e ho una voglia assurda di provarla, vi manderò aggiornamenti!! 🙂

• Like 3
Inviato

salve ragazzi ho montato e ho fatto la prima prova, ho fatto un cubo e devo dire che mi aspettavo di molto peggio, sopra si è creata questa cosa che allego in foto e alla fine provando a staccarla mi si è rotto il cubo e la parte finale è rimasta incollata sul piatto e non riesco più a staccarla. Avete soluzioni o rimedi? grazie a tutti raga 

120923189_1052480495206474_9026458249616506290_n.jpg

120972079_1079897085774147_8047430069865805495_n.jpg

120972079_1465748677146357_2795651665462174856_n.jpg

Inviato

ragazzi ho risolto per la stampa dovevo solo abbassare lo spessore dei layer, in effetti avevo messo 6!!! 

Adesso ho rifatto una stampa ed è uscita divinamente allego foto tra poco, appena mi si fredda il piatto cosi penso sia più facile staccare l'oggetto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...