Ederikk Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Salve a tutti ragazzi, ieri mi è stata proposta la geetech a20 nuova a 169 euro con bobina da 1kg e dopo una brevissima ricerca ho deciso di acquistarla, purtroppo ho cominciato a vedere qualche video ieri su come funziona questo mondo e sorprendentemente mi ha affascinato un sacco. Domandone da 1 milione.... secondo voi ho fatto un buon acquisto? Grazie a tutti ragazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 è una buona cinese come un'altra, io lo ripeto a tutti una stampante da meno di 200€ può stampare bene come una da migliaia di euro, se settata come si deve, le differenze tra le due sono che quella da migliaia di euro è fatta con materiali di qualità superiore, ha un firmware spesse volte chiuso e proprietario, stampa solo i filamenti di quella marca ed ha una ripetibilità dei pezzi stampati enorme. Ma se imposti bene la tua stampantina da 160€ e hai la necessaria cura per mantenerla in buono stato puoi ottenere gli stessi risultati 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 34 minuti fa, Ederikk dice: secondo voi ho fatto un buon acquisto? su questa fascia di prezzo le stampanti sono tutte estremamente simili, l'unico fattore da tenere in considerazione è "quanto è famosa la stampante" in modo da avere in caso di bisogno una comunita' alla quale chiedere aiuto...sicuramente la geetech è una marca molto conosciuta, quindi ottimo acquisto! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ederikk Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 grazie mille per le risposte raga.... la stampante ho visto costa circa 300 euro e sono riuscito a prenderla a 169, penso di essere stato fortunato. comunque vedo piu video che posso che domani mi arriva e ho una voglia assurda di provarla, vi manderò aggiornamenti!! 🙂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ederikk Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 salve ragazzi ho montato e ho fatto la prima prova, ho fatto un cubo e devo dire che mi aspettavo di molto peggio, sopra si è creata questa cosa che allego in foto e alla fine provando a staccarla mi si è rotto il cubo e la parte finale è rimasta incollata sul piatto e non riesco più a staccarla. Avete soluzioni o rimedi? grazie a tutti raga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ederikk Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 ragazzi ho risolto per la stampa dovevo solo abbassare lo spessore dei layer, in effetti avevo messo 6!!! Adesso ho rifatto una stampa ed è uscita divinamente allego foto tra poco, appena mi si fredda il piatto cosi penso sia più facile staccare l'oggetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.