Vai al contenuto

geetech a20

Ederikk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ieri mi è stata proposta la geetech a20 nuova a 169 euro con bobina da 1kg e dopo una brevissima ricerca ho deciso di acquistarla, purtroppo ho cominciato a vedere qualche video ieri su come funziona questo mondo e sorprendentemente mi ha affascinato un sacco.

Domandone da 1 milione.... secondo voi ho fatto un buon acquisto? 

Grazie a tutti ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una buona cinese come un'altra, io lo ripeto a tutti una stampante da meno di 200€ può stampare bene come una da migliaia di euro, se settata come si deve, le differenze tra le due sono che quella da migliaia di euro è fatta con materiali di qualità superiore, ha un firmware spesse volte chiuso e proprietario, stampa solo i filamenti di quella marca ed ha una ripetibilità dei pezzi stampati enorme. Ma se imposti bene la tua stampantina da 160€ e hai la necessaria cura per mantenerla in buono stato puoi ottenere gli stessi risultati 😉

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Ederikk dice:

secondo voi ho fatto un buon acquisto? 

su questa fascia di prezzo le stampanti sono tutte estremamente simili, l'unico fattore da tenere in considerazione è "quanto è famosa la stampante" in modo da avere in caso di bisogno una comunita' alla quale chiedere aiuto...sicuramente la geetech è una marca molto conosciuta, quindi ottimo acquisto!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte raga....

la stampante ho visto costa circa 300 euro e sono riuscito a prenderla a 169, penso di essere stato fortunato.

comunque vedo piu video che posso che domani mi arriva e ho una voglia assurda di provarla, vi manderò aggiornamenti!! 🙂

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho montato e ho fatto la prima prova, ho fatto un cubo e devo dire che mi aspettavo di molto peggio, sopra si è creata questa cosa che allego in foto e alla fine provando a staccarla mi si è rotto il cubo e la parte finale è rimasta incollata sul piatto e non riesco più a staccarla. Avete soluzioni o rimedi? grazie a tutti raga 

120923189_1052480495206474_9026458249616506290_n.jpg

120972079_1079897085774147_8047430069865805495_n.jpg

120972079_1465748677146357_2795651665462174856_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto per la stampa dovevo solo abbassare lo spessore dei layer, in effetti avevo messo 6!!! 

Adesso ho rifatto una stampa ed è uscita divinamente allego foto tra poco, appena mi si fredda il piatto cosi penso sia più facile staccare l'oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...