Vai al contenuto

consiglio aquisto stampante con misure 400x400x400

coseno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei aquistare verso la fine del anno una stampante 3D che abbia come dimensione quelle riportate a titolo, ma vorrei precisare alcuni parametri:

- inizialmente che abbia un costo sui 300/350 euro. 

- vorrei che avesse la possibilita di up grade in generale ma, sopratutto per quanto riguarda l asse Z (cioe popterlo alzare in un futuro anche fino a 800mm)

- che non sia una cineseria o meglio una baracca, quindi se ci fosse una stampante cinese che sia di qualita.

- Il mio scopo di utilizzo non saranno stampe di Action Figure oppure volti umani ecc... ma,  particolari meccanici che avranno bisogno si di dettagli ma, sicuramente a mio avviso meno complessi di stampe "realistiche". Quindi credo che mi occorra una stampa a filamento e non a resina se non sbaglio

Voi cosa consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...