coseno Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Ciao a tutti vorrei aquistare verso la fine del anno una stampante 3D che abbia come dimensione quelle riportate a titolo, ma vorrei precisare alcuni parametri: - inizialmente che abbia un costo sui 300/350 euro. - vorrei che avesse la possibilita di up grade in generale ma, sopratutto per quanto riguarda l asse Z (cioe popterlo alzare in un futuro anche fino a 800mm) - che non sia una cineseria o meglio una baracca, quindi se ci fosse una stampante cinese che sia di qualita. - Il mio scopo di utilizzo non saranno stampe di Action Figure oppure volti umani ecc... ma, particolari meccanici che avranno bisogno si di dettagli ma, sicuramente a mio avviso meno complessi di stampe "realistiche". Quindi credo che mi occorra una stampa a filamento e non a resina se non sbaglio Voi cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 A quel prezzo solo cineserie e pure scadenti, la mia 300x300 seria e' costata 700 euro di componenti da montare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Io ho una alfawise U10...piatto 400x400 H500...Ovviamente devi fare delle modifiche per stampare decentemente, io la presi usata da subito a 100 euro. Magari riesci a trovare qualcosa usato anche tu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.