andyrok Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 62437636851__AA03FE6F-BC5E-448F-8F60-5829444F25FD.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Ad occhio mi sembra corretto. Lato firmware è a posto? Da sempre 12V/24V su quella porta se verifichi con un multimetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 21 minuti fa, invernomuto dice: Ad occhio mi sembra corretto. Lato firmware è a posto? Da sempre 12V/24V su quella porta se verifichi con un multimetro? Come dicevo non ho cambiato nulla la schedina sd della precedente scheda l’ho tolta e messa sulla nuova... non ho ancora stampato ma tutti i movimenti e l’home funziona correttamente così come il riscaldamento di bed e nozzle... non avrei idea di dove mettere mano nel firmware per far funzionare la ventola come dovrebbe.. sempre che si possa fare.. Chiedo a chi la sta usando..: il led verde della ventola è sempre acceso o varia in base alla velocità/accensione? non ho mai fatto caso a questo led... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Come dicevo non ho cambiato nulla la schedina sd della precedente scheda l’ho tolta e messa sulla nuova... non ho ancora stampato ma tutti i movimenti e l’home funziona correttamente così come il riscaldamento di bed e nozzle... non avrei idea di dove mettere mano nel firmware per far funzionare la ventola come dovrebbe.. sempre che si possa fare.. Chiedo a chi la sta usando..: il led verde della ventola è sempre acceso o varia in base alla velocità/accensione? non ho mai fatto caso a questo led...Ma io un reflash della scheda lo farei, con relativa inizializzazione della eepromInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Ma io un reflash della scheda lo farei, con relativa inizializzazione della eeprom Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Come dovrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Come dovrei fare? Come hai ottenuto il firmware della vecchia scheda? Usi Marlin? Partirei formattando la sd e inserendo il firmware.bin relativo alla tua configurazione, lo copi sulla sd e inserisci la sd nella nuova scheda. Il flash ha successo se il file diventa firmware.cur. Successivamente vai in advanced config e fai reset eeprom. Così parti da una configurazione "pulita" sulla tua nuova macchina.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Come hai ottenuto il firmware della vecchia scheda? Usi Marlin? Partirei formattando la sd e inserendo il firmware.bin relativo alla tua configurazione, lo copi sulla sd e inserisci la sd nella nuova scheda. Il flash ha successo se il file diventa firmware.cur. Successivamente vai in advanced config e fai reset eeprom. Così parti da una configurazione "pulita" sulla tua nuova macchina. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Fino al firmware che diventa .cur l’ho fatto.. non ho fatto reset eprom.. ci provo.. grazie mille.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Niente da fare, ci studierò domani.. grazie cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Ho fatto il reso ad Amazon.. ne prendo un’altra.. spero di non avere altri problemi..🤞🤞🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 at 11:45, Andyrok dice: Ho fatto il reso ad Amazon.. ne prendo un’altra.. spero di non avere altri problemi..🤞🤞🤞 Scheda arrivata, montata e tutto funziona come prima.. scheda precedente evidentemente fallata.. 😁😁 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.