Ederikk Inviato 12 Ottobre 2020 Inviato 12 Ottobre 2020 ciao a tutti ragazzi praticamente ho la geetech a20 sto stampando con PLA e praticamente mi fa quasi tutto perfetto tranne che quando cambia zona mi lascia molti filamenti come posso risolvere? Cita
zagor Inviato 12 Ottobre 2020 Inviato 12 Ottobre 2020 È attiva la ritrazione nello slicer? Se si, prova a modificare i valori aumentandoli,se invece è disattivata attivala semplicemente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Ederikk Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Inviato 12 Ottobre 2020 la retrazione nello slicer vedo se è attiva dalla stampante o da cura? grazie mille Cita
zagor Inviato 12 Ottobre 2020 Inviato 12 Ottobre 2020 La ritrazione la trovi su cura che è lo slicer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Ederikk Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Inviato 12 Ottobre 2020 perfetto fatto ora sto stampando un altra cosa con i parametri cambiati, vi aggiorno presto.. grazie ancora... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.