Ederikk Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 ciao a tutti ragazzi praticamente ho la geetech a20 sto stampando con PLA e praticamente mi fa quasi tutto perfetto tranne che quando cambia zona mi lascia molti filamenti come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 È attiva la ritrazione nello slicer? Se si, prova a modificare i valori aumentandoli,se invece è disattivata attivala semplicemente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ederikk Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 la retrazione nello slicer vedo se è attiva dalla stampante o da cura? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 La ritrazione la trovi su cura che è lo slicer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ederikk Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 perfetto fatto ora sto stampando un altra cosa con i parametri cambiati, vi aggiorno presto.. grazie ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.