Di! Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Mi è capitato che quando mando La Stampa con la mia ender 3pro lapyleggia dell'estrusore fa fatica a girare... Ho controllato che la temperatura e il piatto fossero caldi ma nulla... 20201012_182247.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Non mi pare faccia fatica a girare... non gira proprio. Controlla ugello, gola, tubo ptfe e pulisci tutto, se serve sostituisci le parti usurate. Da quanto tempo la possiedi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di! Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Da neanche un anno.. provo a pulire tutto.. Dici che nn c'entra nulla il firmware... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Hai cambiato firmware da quando stampavi bene ad ora che non funziona? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 3 minuti fa, Di! dice: Da neanche un anno.. provo a pulire tutto.. Dici che nn c'entra nulla il firmware... Il firmware centra se lo hai toccato e configurato male, ma siccome non lo specifichi nella richiesta di aiuto, noi non possiamo saperlo 😀 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di! Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 No non ho cambiato nulla ( firmware ).. ve lo.chiedo perché sono un neofita e non so nulla!! Mi fa strano perché prima andava tutto... poi bho.. 😔😔 provo a pulire tutto e vi dico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 3 ore fa, Di! dice: No non ho cambiato nulla ( firmware ).. ve lo.chiedo perché sono un neofita e non so nulla!! Mi fa strano perché prima andava tutto... poi bho.. 😔😔 provo a pulire tutto e vi dico.. quindi se no hai cambiato nulla e non hai toccato nulla... il firmware come dovrebbe entrarci? mica si rovina da solo... io propendo per un problema fisico, pulisci tutto, cambia quello che devi cambiare, rifai le regolazioni ed i test e poi dicci il risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di! Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Eccomi. Ho pulito tutto... ma nulla... Ho fatto una prova che vedrete in video. La.puleggia di ottone dell'estrusore nn spinge il pla verso l'ugello.. 20201013_135847.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 A me sembra che non si muova nemmeno... fai una prova, collega al motore di E il cavo del motore di X e viceversa, spostandoli dai motori stessi non importa per ora che apri il case della scheda, poi da LCD dai un comando di muovi X di 10 mm e di muovi E di 10mm poi ci dici cosa fa!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di! Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 3 ore fa, MAL1190 dice: A me sembra che non si muova nemmeno... fai una prova, collega al motore di E il cavo del motore di X e viceversa, spostandoli dai motori stessi non importa per ora che apri il case della scheda, poi da LCD dai un comando di muovi X di 10 mm e di muovi E di 10mm poi ci dici cosa fa!! Ciao eccomi la puleggia gira ora ma: 1. Appena è partita La Stampa ha tirato vi tutto il pla che avevo fatto arrivare all' ugello 2. Nn inizia a stampare dal centro ma dal bordo.... 20201013_181721.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.