Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Oppure guarda nella mia firma 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di! Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Possibile che possa essere anche questo... il filamento ha le dentature.... forse troppo stretto ... comq guardo il video e vi dici grazie ancora....vedi foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di! Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Per ripristinare i settaggi originari della stampante cosa si deve fare... ? Ho visto questi valori.. E era a 25 gli ho dato lo stesso valore degli altri... 20201015_172450.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Quelli non sono i valori degli step/mm sono i valoro della velocità ( quelli di cui parlavamo stamattina! ) ma avresti dovuto lasciare i valori che hai trovato! 1 ora fa, Di! dice: Per ripristinare i settaggi originari della stampante cosa si deve fare Non vorrei dire una cavolata perché vado a memoria,non ho la stampante sotto mano, ma devi trovare load settings dentro a prepare... 1 ora fa, Di! dice: Possibile che possa essere anche questo... il filamento ha le dentature.... forse troppo stretto ... No non credo che sia la causa ma la conseguenza! Se come immagino hai l'hotend ostruito il filamento non scorre, quindi la ruota godronata ( quella color ottone ) lo scava e lo raspa... Stanotte se non hai di nulla meglio da fare smonta l hotend e riempici di foto... e puliscilo!! Vedrai che il problema è li! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 1 ora fa, Di! dice: Per ripristinare i settaggi originari della stampante cosa si deve fare... ? Se non li hai salvati, basta spegnere e riaccendere Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.