Vai al contenuto

Quando mando La Stampa la puleggia dellestrusore fa fatica a girare

Messaggi raccomandati

Quelli non sono i valori degli step/mm sono i valoro della velocità ( quelli di cui parlavamo stamattina! ) ma avresti dovuto lasciare i valori che hai trovato! 

1 ora fa, Di! dice:

Per ripristinare i settaggi originari della stampante cosa si deve fare

Non vorrei dire una cavolata perché vado a memoria,non ho la stampante sotto mano, ma devi trovare load settings dentro a prepare... 

1 ora fa, Di! dice:

Possibile che possa essere anche questo... il filamento ha le dentature.... forse troppo stretto ...

No non credo che sia la causa ma la conseguenza! Se come immagino hai l'hotend ostruito il filamento non scorre, quindi la ruota godronata ( quella color ottone ) lo scava e lo raspa... 

Stanotte se non hai di nulla meglio da fare smonta l hotend e riempici di foto... e puliscilo!! Vedrai che il problema è li! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...