Eddy72 Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Allora è come dice @Killrob 1 ora fa, Killrob dice: perchè per me, per sbaglio, hai impostato un offset di Z quando non era necessario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanessa Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Va bene posso provare come dice lui.. Ma come faccio a toglierlo se quando ho fatto il reset non è cambiato niente? Scusate ancora e grazie per la pazienza 11 minuti fa, Eddy72 dice: Allora è come dice @Killrob Va bene posso provare come dice lui.. Ma come faccio a toglierlo se quando ho fatto il reset non è cambiato niente? Scusate ancora e grazie per la pazienza Cita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanessa Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 1 ora fa, Killrob dice: innanzi tutto passa all'ultimo Cura il 4.7.1 che lo slicer della creality è basato su Cura ma è quasi più vecchio di me, io però ti consiglierei di fare un reset della eeprom, che lo puoi fare dal pannello, perchè per me, per sbaglio, hai impostato un offset di Z quando non era necessario. E come faccio a toglierlo? Nonostante il reset non abbia cambiato niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 ok fai in questo modo: disabilita gli stepper a mano fai scendere Z fino a quando non premi il suo endstop vai in "prepare" e premi "set home offsets" questo dovrebbe ripristinarti la situazione 1 ora fa, vanessa dice: E come faccio a toglierlo? Nonostante il reset non abbia cambiato niente? al limite dovrai rifare il livello del piatto, anzi è meglio se lo fai 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanessa Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Il 12/10/2020 at 18:48, vanessa dice: Buona sera, avrei un problema e spero me lo possiate risolvere. È da ieri che ho collegato la stampante 3d Ender 3 al PC in modo da poter controllare la stampa, perché fino a l'altro ieri stampavo con la micro sd. Purtroppo è successo che ieri quando ho dato il via alla stampa con il programma Cura, la stampa è partita ma l'estrusore era troppo alto rispetto al piatto. Ora sono riuscita ad abbassarlo di nuovo ma la stampa non deposita il filamento. Spero mi possiate aiutare, aspetto vostre notizie. Grazie in anticipo ⚠️⚠️⚠️ Buona sera a tutti!! Ho risolto accorgendomi che si erano svitate delle viti alla puleggia del motore che tira il filo per la stampa. Ho riavvitato le viti mettendo la puleggia in posizione corretta e ora è tornata a funzionare. Grazie mille a tutti quelli che hanno speso un po' di tempo ad aiutarmi!! Buona serata a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.