sunirefox Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Il 16/12/2020 at 12:48, gdefranc2020 ha scritto: Ciao sunirefox, io ho una X5sa con scheda V8 quale filmware devo usare? v8 = v6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirabeppe Inviato 14 Aprile 2021 Condividi Inviato 14 Aprile 2021 ciao ragazzi ,allora vorrei installare marlin e bl sulla scheda originale v6 , vorrei chiedere , se qualcuno puo passarmi il master , per poter abilitare qualche funzione personalizzate eccc... altra domanda la foto iniziale del post è per la versione v6???? per creare i collegamenti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntorricelli Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Il 12/10/2020 at 19:30, sunirefox ha scritto: Cia a tutti , ho installato il bltouch come da titolo, su scheda originale e funziona una meraviglia. Inserita foto collegamento bl e datasheet bl .Non è una mia creazione e ringrazio olivera ed il suo gruppo. Firmaware v5 update.cbd , V6update.cbdnon c'è da fare nulla a parte collegare i fili del bltouch, i firmaware sono già impostati per il bltouch. Astenetevi se non sapete cimentarvi e non mi assumo responsabilità se fate danni , a vostro rischio. Lasciate un grazie se avete gradito. Grazie bltouch.mp4 8.58 MB · 0 download f5a1c8_d40d077cf5c24918bd25b6524f649f11.pdf 626.08 kB · 45 download Ciao, ho flashato l'update e l'homing funziona una meraviglia, mi servirebbe però il marlin di partenza per modificare la dimensione del piatto di stampa, dove posso trovarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.