Vai al contenuto

Tronxy X5SA Pro Bltouch e firmaware su MB originale

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi ,allora vorrei installare marlin e bl sulla scheda originale v6 , vorrei chiedere , se qualcuno puo passarmi il master , per poter abilitare qualche funzione personalizzate eccc... 

altra domanda la foto iniziale del post è per la versione v6????  per creare i collegamenti???

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 12/10/2020 at 19:30, sunirefox ha scritto:

Cia a tutti , ho installato il bltouch come da titolo, su scheda originale e funziona una meraviglia.  Inserita foto collegamento bl e datasheet bl .Non è una mia creazione e ringrazio olivera ed il suo gruppo. Firmaware v5 update.cbd , V6update.cbdnon c'è da fare nulla  a parte collegare i fili del bltouch, i firmaware sono già impostati per il bltouch. Astenetevi se non sapete cimentarvi e non mi assumo responsabilità se fate danni , a vostro rischio. Lasciate un grazie se avete gradito. Grazie

120755505_3327678137349444_5529944125585988933_n.jpg

f5a1c8_d40d077cf5c24918bd25b6524f649f11.pdf 626.08 kB · 45 download

Ciao, ho flashato l'update e l'homing funziona una meraviglia, mi servirebbe però il marlin di partenza per modificare la dimensione del piatto di stampa, dove posso trovarlo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...