Andrea73 Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il problema della mia artillery. Oggi ho montato il nuovo kit del blocco motore estrusore ecc ecc , tutto nuovo ma funziona tutto tranne il motore che non gira e di conseguenza non carica il filamento. I contatti sono tutti allacciati e tutto funziona. Potrebbe trattarsi di un problema si software ? Cita
Eddy72 Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 1 ora fa, Andrea73 dice: Oggi ho montato il nuovo kit del blocco motore estrusore ecc ecc , tutto nuovo ma funziona tutto tranne il motore che non gira e di conseguenza non carica il filamento. Il nuovo kit è originale e uguale al "vecchio" kit? Ciaoo 1 Cita
Killrob Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 Prova anche a scambiare i motori per capire se è la scheda o il cavo 1 Cita
Andrea73 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Inviato 13 Ottobre 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: Il nuovo kit è originale e uguale al "vecchio" kit? Ciaoo Si è originale e nuovo, ho provato anche a sostituire la nuova scheda con la vecchia ma stesso risultato. Il cavo è nuovo ho cambiato anche quello 1 ora fa, Killrob dice: Prova anche a scambiare i motori per capire se è la scheda o il cavo Proverò anche questa .... Grazie Cita
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 4 ore fa, Andrea73 dice: non carica il filamento. sai che il motore non gira se l'hot-end non supera i 190 gradi? 1 Cita
Andrea73 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Inviato 14 Ottobre 2020 Non lo sapevo ma cmq non può essere nemmeno quello il problema purtroppo perché per caricare il filamento scalda a 200 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.