Andrea73 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il problema della mia artillery. Oggi ho montato il nuovo kit del blocco motore estrusore ecc ecc , tutto nuovo ma funziona tutto tranne il motore che non gira e di conseguenza non carica il filamento. I contatti sono tutti allacciati e tutto funziona. Potrebbe trattarsi di un problema si software ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 1 ora fa, Andrea73 dice: Oggi ho montato il nuovo kit del blocco motore estrusore ecc ecc , tutto nuovo ma funziona tutto tranne il motore che non gira e di conseguenza non carica il filamento. Il nuovo kit è originale e uguale al "vecchio" kit? Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Prova anche a scambiare i motori per capire se è la scheda o il cavo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea73 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: Il nuovo kit è originale e uguale al "vecchio" kit? Ciaoo Si è originale e nuovo, ho provato anche a sostituire la nuova scheda con la vecchia ma stesso risultato. Il cavo è nuovo ho cambiato anche quello 1 ora fa, Killrob dice: Prova anche a scambiare i motori per capire se è la scheda o il cavo Proverò anche questa .... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 4 ore fa, Andrea73 dice: non carica il filamento. sai che il motore non gira se l'hot-end non supera i 190 gradi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea73 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Non lo sapevo ma cmq non può essere nemmeno quello il problema purtroppo perché per caricare il filamento scalda a 200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.