Liquid89 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Ciao a tutti ho acquistato la mia prima stampante una Ender 3 pro l'ho acquistata da Amazon Dopo aver assemblato il tutto ho provato la stampante e tutto ok fino al momento di voler riscaldare il piatto per provare E dopo pochi minuti che ho cercsto di riscaldare il piatto mi compare questa scritta " heating failed: bed printer halted please reset " e un suono biiii e niente non fa più nulla né tantomeno mi si e riscaldato il piatto 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Ricontrolla i cablaggi appena la accendi che temperature ti da sull'LCD? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liquid89 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Appena l'accendo mi dà 20° ma appena la riscando anche se la voglio riscalda solo a 35 gradi mi sale la temperatura a 21 e dopo un po' esce quel messaggio e inizia a suonare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 9 minuti fa, Liquid89 dice: Appena l'accendo mi dà 20° ma appena la riscando anche se la voglio riscalda solo a 35 gradi mi sale la temperatura a 21 e dopo un po' esce quel messaggio e inizia a suonare può darsi che nel trasporto qualcosa si sia staccato, ti tocca aprirla e verificare i collegamenti del piatto e se i collegamenti sulla scheda sono a posto controlla anche quelli direttamente sotto al piatto, forse si è dissaldato uno dei cavi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liquid89 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Sotto al piatto sembra tutto ok Scusami l'ignoranza dove dovrei controllare anche sulla scheda madre ??? Sotto al piatto ho provato anche la continuità dei cavi della 24 volt e la continuità c'è ma se provo a riscaldarla e provo a controllare la tensione il tester non mi dà tensione boooo Scusami se faccio domande ignoranti ma non tanto ci capisco e grazie mille per l'aiuto Domani vedo se sulla scheda madre e tutto ok e vi faccio sape 😁 grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Sulla scheda guarda i connettori marchiati bed per la resistenza e thb per il termistore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liquid89 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Scusami una domanda ignorante Ma sotto al piatto ci sono due cavi scritto 24 volt saldati direttamente sul piatto La mia domanda e : quando vado a cercare di riscaldare il piatto e provo con il tester la tensione su quei due cavi ci dovrebbe sta la tensione perché ho provato ma tensione non ce n'è e da ignorante penso che non e normale però la continuità c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 se non c'è tensione devi andare a vedere sulla scheda, ma se dici che c'è continuità probabilmente si è bruciato il mosfet sulla scheda madre, e a quel punto la devi cambiare, ma se l'hai acquistata da poco potresti chiedere il reso e prenderne un'altra 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liquid89 Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Grazie a tutti dei consigli dati ho risolto era il cavo della 12volt che non Stava stretto bene ora e tutto ok grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.