Vai al contenuto

Errore nel riscaldare il piatto

Liquid89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato la mia prima stampante una Ender 3 pro l'ho acquistata da Amazon 

Dopo aver assemblato il tutto ho provato la stampante e tutto ok fino al momento di voler riscaldare il piatto per provare 

E dopo pochi minuti che ho cercsto di riscaldare il piatto mi compare questa scritta " heating failed: bed printer halted please reset " e un suono biiii e niente non fa più nulla né tantomeno mi si e riscaldato il piatto

😁

20201013_210711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Liquid89 dice:

Appena l'accendo mi dà  20° ma appena la riscando anche se la voglio riscalda solo a 35 gradi mi sale la temperatura a 21 e dopo un po' esce quel messaggio e inizia a suonare 

può darsi che nel trasporto qualcosa si sia staccato, ti tocca aprirla e verificare i collegamenti del piatto e se i collegamenti sulla scheda sono a posto controlla anche quelli direttamente sotto al piatto, forse si è dissaldato uno dei cavi

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto al piatto sembra tutto ok 

Scusami l'ignoranza dove dovrei controllare anche sulla scheda madre ???

Sotto al piatto ho provato anche la continuità dei cavi della 24 volt e la continuità c'è ma se provo a riscaldarla e provo a controllare la tensione il tester non mi dà tensione boooo 

Scusami se faccio domande ignoranti ma non tanto ci capisco e grazie mille per l'aiuto 

Domani vedo se sulla scheda madre e tutto ok e vi faccio sape 😁 grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami una domanda ignorante 

Ma sotto al piatto ci sono due cavi scritto 24 volt saldati direttamente sul piatto 

La mia domanda e : quando vado a cercare di riscaldare il piatto e provo con il tester la tensione su quei due cavi ci dovrebbe sta la tensione perché ho provato ma tensione non ce n'è e da ignorante penso che non e normale però la continuità c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...