FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Ciao a tutti ho un problema di layer shifting con una ender 3 Mi succede solo con ugelli da 0.8 e sempre alla stessa altezza gli altri layer sono perfetti Non capisco cosa sia ho guardato cinghie e pulegge e sono apposto con ugello da 0.4 non succede Slicer prusa slicer Credo sia un problema dello slicer a questo punto Qualche consiglio? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Delle foto aiuterebbero la comprensione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 52 minuti fa, Killrob dice: Delle foto aiuterebbero la comprensione ecco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Come era orientato il pezzo sul piatto? Altrimenti si fa fatica a capire se è X od Y. Altra cosa è che anche se le cinghie sono tese al punto giusto, potrebbero scaldarsi i motori, hai provato a sentire come stanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 il problema è sull'asse y era orientato con la parte più' lunga sul asse x adesso sto provando a rifare il pezzo con un altro slicer e provo a sentire i motori se scaldano troppo comunque ieri ho fatto lo stesso pezzo e non ho avuto nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Se ieri hai fatto lo stesso pezzo senza problemi vuol dire che oggi è cambiato qualcosa, ma se hai controllato cinghie e puleggie ed è tutto a posto, rimane solo il motore che scalda troppo e perde passi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 i motori sono caldi ma ci si tiene le mani sopra senza problemi secondo me non sono a piu'di 40 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 E allora controlla meglio la cinghia di Y e fallo mentre la stampa è in corso così ti accorgi se si sta deformando in qualche punto in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 per risolvere se sono i motori? mettere delle ventole su x e y ? oppure dissipatori di alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Non creare post doppi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.