Basilietto Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 1 ora fa, FP3DSOLUTIONS dice: per risolvere se sono i motori? mettere delle ventole su x e y ? oppure dissipatori di alluminio 40° non sono niente e sicuramente non fanno perdere passi, controlla la cinghia che non abbia qualche dentino deformato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 38 minuti fa, marcottt dice: Non creare post doppi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk scusami ho sbagliato si era bloccata la pagina mentre aprivo la discussione e ho cliccato 2 volte su pubblica 7 minuti fa, Basilietto dice: 40° non sono niente e sicuramente non fanno perdere passi, controlla la cinghia che non abbia qualche dentino deformato infatti anche con altre macchine dove i motori scaldavano di piu' non c'è questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 2 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice: infatti anche con altre macchine dove i motori scaldavano di piu' non c'è questo problema controlla puleggia che sia fissata bene e cinghia (dentini), in una delle due sicuramente c'è il problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 edit: ho smontato l' asse y e cinghie pulegge ecc apposto niente denti saltati o altro ho rifatto il pezzo con un altro slicer e non ho avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 2 ore fa, FP3DSOLUTIONS dice: edit: ho smontato l' asse y e cinghie pulegge ecc apposto niente denti saltati o altro ho rifatto il pezzo con un altro slicer e non ho avuto problemi Misteri degli slicers 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 già! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 3 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice: già! Quale slicer hai usato? Che se capita a qualche altro utente sappiamo dove indirizzarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 at 12:46, Killrob dice: Quale slicer hai usato? Che se capita a qualche altro utente sappiamo dove indirizzarlo. scusa del ritardo nella risposta .. avevo rifatto il pezzo con idea maker 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.