Basilietto Inviato 14 Ottobre 2020 Inviato 14 Ottobre 2020 1 ora fa, FP3DSOLUTIONS dice: per risolvere se sono i motori? mettere delle ventole su x e y ? oppure dissipatori di alluminio 40° non sono niente e sicuramente non fanno perdere passi, controlla la cinghia che non abbia qualche dentino deformato 1 Cita
FP3DSOLUTIONS Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Inviato 14 Ottobre 2020 38 minuti fa, marcottt dice: Non creare post doppi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk scusami ho sbagliato si era bloccata la pagina mentre aprivo la discussione e ho cliccato 2 volte su pubblica 7 minuti fa, Basilietto dice: 40° non sono niente e sicuramente non fanno perdere passi, controlla la cinghia che non abbia qualche dentino deformato infatti anche con altre macchine dove i motori scaldavano di piu' non c'è questo problema Cita
Basilietto Inviato 14 Ottobre 2020 Inviato 14 Ottobre 2020 2 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice: infatti anche con altre macchine dove i motori scaldavano di piu' non c'è questo problema controlla puleggia che sia fissata bene e cinghia (dentini), in una delle due sicuramente c'è il problema 1 Cita
FP3DSOLUTIONS Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Inviato 15 Ottobre 2020 edit: ho smontato l' asse y e cinghie pulegge ecc apposto niente denti saltati o altro ho rifatto il pezzo con un altro slicer e non ho avuto problemi Cita
Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 2 ore fa, FP3DSOLUTIONS dice: edit: ho smontato l' asse y e cinghie pulegge ecc apposto niente denti saltati o altro ho rifatto il pezzo con un altro slicer e non ho avuto problemi Misteri degli slicers 1 Cita
Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 3 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice: già! Quale slicer hai usato? Che se capita a qualche altro utente sappiamo dove indirizzarlo. 1 Cita
FP3DSOLUTIONS Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Inviato 26 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 at 12:46, Killrob dice: Quale slicer hai usato? Che se capita a qualche altro utente sappiamo dove indirizzarlo. scusa del ritardo nella risposta .. avevo rifatto il pezzo con idea maker 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.