Goku Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Salve, non so se sono nella sezione giusta, ma conoscete software gratuiti in grado di modellare file 3d, simulare parti meccaniche, e esportarle in stl? si chiama CAD e CAE questa cosa che cerco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Fusion360 lo fa. Anche freecad ma in maniera più elementare direi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Fusion360 lo fa. Anche freecad ma in maniera più elementare direi Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkOk grazie. Solo meccanismi base oppure anche meccanismi fatti da me ?Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Questo può essere un esempio https://www.youtube.com/watch?v=-7zYgjopuLA Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 1 ora fa, Goku dice: Ok grazie. Solo meccanismi base oppure anche meccanismi fatti da me ? Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk soprattutto fatti da te 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 soprattutto fatti da te [emoji6]Devo provarlo allora[emoji3]Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Questo può essere un esempio CiaooGrazie [emoji3]Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.