Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 2 ore fa, invernomuto dice: La SKR mini E3 v2 (non so se ce ne siano versioni successive) è una scheda sviluppata dalla Bigtreetech proprio per sostituire le schede Ender 3 originali. Ha lo stesso formato e dovresti anche trovare firmware precompilati. Costa anche poco rispetto a quello che offre, considerato che ha i driver (evoluti) saldati. Ed aggiungo di più viene venduta con a bordo il firmware già per la Ender 3, ti basta solo sostituirla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frasier Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Vi ringrazio molto delle informazioni, specialmente FoNzY che questa notte mi ha veramente consigliato bene. Scusate il ritardo nella risposta ma sto litigando con un f. cinese che mi ha venduto il doppio asse z. Ha sbagliato il cavo, il motore non funziona e adesso vuole un video dimostrativo. Sono 4 ore che scarico, converto, cerco app. Cinese di m. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frasier Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sono riuscito a finire con il cinese. Volevo ringraziarvi ancora moltissimo per l'aiuto. Io "faccio" il grafico e mi sto addentrando da poco nel mondo delle cnc. Per qualsiasi cosa abbiate bisogno non esitate a farvi sentire. Ciao e a presto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.