Vai al contenuto

Scheda Madre Ender 3 rotta. Che fare?

Frasier

Messaggi raccomandati

2 ore fa, invernomuto dice:

La SKR mini E3 v2 (non so se ce ne siano versioni successive) è una scheda sviluppata dalla Bigtreetech proprio per sostituire le schede Ender 3 originali. Ha lo stesso formato e dovresti anche trovare firmware precompilati. Costa anche poco rispetto a quello che offre, considerato che ha i driver (evoluti) saldati.

Ed aggiungo di più viene venduta con a bordo il firmware già per la Ender 3, ti basta solo sostituirla. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto delle informazioni, specialmente FoNzY che questa notte mi ha veramente consigliato bene. Scusate il ritardo nella risposta ma sto litigando con un f. cinese che mi ha venduto il doppio asse z. Ha sbagliato il cavo, il motore non funziona e adesso vuole un video dimostrativo. Sono 4 ore che scarico, converto, cerco app. Cinese di m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a finire con il cinese.
Volevo ringraziarvi ancora moltissimo per l'aiuto.
Io "faccio" il grafico e mi sto addentrando da poco nel mondo delle cnc. Per qualsiasi cosa abbiate bisogno non esitate a farvi sentire.
Ciao e a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...